you reporter

ANIMALI

Lavori all'oasi felina di Rovigo: un posto a misura di gatto

E' partita la sistemazione dell'area dedicata ai gatti gestita dall'associazione Una. L'assessore Alberghini ringrazia i volontari

29/05/2020 - 14:19

Interventi all'oasi felina di via De Polzer. Questa mattina hanno preso il via le attività di sistemazione del punto gestito dall'associazione Una e destinato ai gatti. L'oasi, come spiega l'assessore al Benessere degli animali Erika Alberghini, necessitava di lavori, soprattutto in alcune zone per evitare la fuga degli animali.

Questa mattina l'assessore Alberghini si è recata direttamente sul posto, dove ha coordinato il lavoro degli operai del Comune, in supporto all'associazione che ha organizzato l'intervento  con i suoi volontari.

"E' stato fatto un buon lavoro – ha detto Alberghini - sono state riorganizzate alcune parti della struttura e demolite alcune aree. Questa è la prima fase, seguirà un secondo intervento  per completare il sistema protezione dell'oasi e avere spazi più funzionali”. Il Comune sta lavorando per capire e raccogliere le esigenze dell'oasi, alle quali poter poi dare risposta.

“Ringrazio – ha concluso Alberghini -, l'associazione Una con il presidente, la vice presidente e tutti i volontari, per il loro prezioso lavoro”.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Cambia le impostazioni sulla privacy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl