you reporter

Rovigo

Traniello Gradassi nuova guida di Asm spa

Oggi 13 luglio le dimissioni di Alessandro Duò e la nomina da parte del Comune del nuovo presidente, in quota Pd

99541

Giuseppe Traniello Gradassi

Bilancio approvato e cambio di poltrone in Asm spa, la società partecipata al 100% dal Comune di Rovigo. Oggi, 13 luglio, in via Dante, Alessandro Duò, dopo cinque anni alla guida dell'azienda di servizi, ha rassegnato le dimissioni e il cda ha votato a favore di Giuseppe Traniello Gradassi, segretario provinciale del Pd.

Il former president, Duò, dopo l'approvazione del bilancio (chiuso con 2,852 milioni di euro di utile), ha rassegnato le sue dimissioni per "motivi personali". Il sindaco Edoardo Gaffeo ha ringraziato Duò per il lavoro svolto. Successivamente è stata convocata una nuova assemblea presieduta da Pierfrancesco Munari, vicepresidente del cda, e il Comune ha proposto il nome di Traniello Gradassi, voluto dalla quota Pd della maggioranza a Palazzo Nodari.

All'assemblea erano presenti anche Virna Riccardi (Pd), consigliere del cda, il sindaco e l'assessore al Bilancio Andrea Pavanello, oltre al collegio dei sindaci revisori.

Presto verrà convocato il nuovo cda con il nuovo presidente, che con tutta probabilità rivestirà come Duò, il ruolo di presidente e amministratore delegato della società.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

GLI SPECIALI

speciali: I NOSTRI TESORI tra fiumi, mare e lagune
speciali: Teatro Sociale di Rovigo

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl