you reporter

CONI ROVIGO

Doppio appuntamento con l'aggiornamento

Due importanti incontri telematici

Uno sportello per aiutare le imprese dal punto di vista fiscale e legale

Lucio Taschin, delegato Coni provinciale

10/11/2020 - 16:08

Il Coni Point Rovigo organizza in modalità digitale due aggiornamenti riguardanti rispettivamente il tema dell'impiantistica sportiva e gli aggiornamenti di natura fiscale.

Il primo dei temi trattati sarà mercoledì 11 novembre dalle 18.30 alle 19.30 con relatori il responsabile regionale dell'impiantistica sportiva Gabriele Bassi e Roberto Levato referente di area per il Credito Sportivo. Per partecipare è sufficiente utilizzare il seguente link su piattaforma Zoom (preferibile scaricare prima l'applicazione e utilizzare browser Chrome)
https://zoom.us/j/92014688692

"L'incontro è particolarmente rivolto - spiega la nota stampa del Coni - non solo al mondo delle Asd, ma anche ai tecnici ed assessori comunali che vogliano affrontare e conoscere alcune tematiche legate alla possibilità di avere finanziamenti sull'impiantistica sportiva pubblica".

Il secondo incontro riguarda lo sportello fiscale e alcuni aggiornamenti in materia. L'appuntamento è previsto per sabato 14 novembre dalle 9 alle 10 sempre in modalità online. Relatrice sarà Mara Zanirato referente per lo Sportello Fiscale del Coni Point Rovigo Anche in questo caso per partecipare è sufficiente utilizzare il seguente link su piattaforma Zoom (preferibile scaricare l'applicazione prima e utilizzare browser Chrome)
https://zoom.us/j/95962940844

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Cambia le impostazioni sulla privacy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl