Cerca

Giovedì dello shopping

In piazza Restart e auto del futuro

Serata con i negozi aperti e le iniziative di Cna. Mezzi green sul corso. Lanciato anche il concorso per i disegni dei ragazzini.

E' partita la seconda delle serate di Restart. Serata ricca di gente, movimento e shopping e divertimento per il centro di Rovigo. Con un occhio sempre rivolto verso l’alto e il pericolo temporali.

Negozi aperti, quindi, e artigianato in piazza, perché la serata di oggi ha visto lo schieramento di veicoli green. Vicino alle Poste centrali, infatti, gli Autoriparatori della Cna hanno schierato i mezzi a minor impatto ambientale. In programma c’è anche il lancio del concorso “L'auto del futuro” che raccoglie e premia i disegni più belli dei bambini dai 6 agli 11 anni; ogni bambino che avrà consegnato il proprio disegno riceverà, il 22 luglio prossimo, giorno delle premiazioni, un buono omaggio per la degustazione di un gelato alla gelateria Fantasy.

In centro anche la musica degli apertivi del Corsopolitan, i negozi aperti e l’intrattenimento delle serate Restart.

Il programma dei giovedì di restart continuerà 15 luglio dove ad essere protagonista sarà il mondo dei costruttori e impiantisti della Cna Rovigo. Dalle 19 alle 23, in piazza Merlin, sarà presente il comparto casa con gli addetti ai lavori che potranno informare i cittadini sui nuovi impianti e le nuove tecnologie per la casa domotica e al risparmio energetico.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400