you reporter

REALITY

Ricciarelli al Grande Fratello Vip rischia la squalifica

Scintille anche con altre giovani partecipanti. Libero svela il cachet: 15mila euro a settimana

Ricciarelli al Grande Fratello Vip rischia la squalifica

17/09/2021 - 11:51

La rodigina ex soprano, Katia Ricciarelli, si è fatta subito notare nella casa del Grande Fratelli Vip iniziato lunedì scorso. E addirittura rischierebbe già la squalifica. In queste ore infatti sta circolando sul web un filmato in cui si vede il soprano chiacchierare e sgranocchiare snack il cui gusto le fa scappare un’espressione: “Madonna cosa ci hai messo? L’aglio? Dio bono!” Si tratta di un intercalare comune in alcune regioni del centro e del nord Italia, ma è già al centro del dibattito social: è una bestemmia o no? L’anno scorso invocazioni simili sono costate la squalifica allo youtuber Denis Dosio (la pronunciò alle 2 di notte) e a Stefano Bettarini.

E non finisce qui: “Katia Ricciarelli nel giro di 5 minuti ha detto “sembri un poco ricchione” ad Alex Belli per la camicia che indossa e “sembrano delle paralitiche”, riferendosi alle ragazze, davanti a Manuel (Bortuzzo, ndr)", si legge in uno dei tanti post che stanno riempiendo Twitter.

L’altra sera invece, nel loft di Cinecittà è scoppiata la prima lite della nuova edizione, ad appena 48 ore dall'ingresso dalla porta rossa. Protagonite della querelle sono state appunto Katia Ricciarelli, Soleil Sorge e Raffaella Fico. Il soprano si è infuriata con le due showgirl, tanto che è dovuta intervenire Manila Nazzaro.

Le due ragazze avrebbero chiesto al Grande Fratello il permesso di fare uno scherzo agli altri abitanti della Casa, ovvero far credere che qualcuno avesse pronunciato delle frasi contro le donne e fosse a rischio squalifica. L'idea però non è piaciuta affatto a Katia Ricciarelli che si è infuriata: “Come si fa a chiedere al Gf una cosa del genere? Sfacciate. Io sono una persona leggera, ma questo non è uno scherzo”. “Le ragazze sono davvero dispiaciute di aver urtato la tua sensibilità” ha datto da paciera Manila Nazzaro.

Ieri infine il quotidiano “Libero” ha svelato quanto percepiscono due concorrenti (Ricciarelli e Raffaella Fico) per la loro partecipazione al reality. Si parla di 15mila euro a settimana, fino all’eliminazione.

Comunque che la Ricciarelli fosse un peperino lo si sapeva da anni, almeno da quando a fine anni 80 scoppiò il “caso Luisa Miller” alla Scala di Milano. In quell’occasione pare che il soprano avesse mandato al diavolo i loggionisti che l’avevano fischiato. Ma lei ha sempre negato l’episodio. I cultori della lirica hanno sempre criticato la cantante (soprannominata Baudova, per le nozze con Baudo appunto) e per le continue presenze in tv che sono aumentate nel corso degli anni fino appunto alla partecipazione al GFVip.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Cambia le impostazioni sulla privacy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl