Cerca

INCONTRI CON L'AUTORE

Appuntamenti in tutti i Comuni

Una formula speciale, per coinvolgere tutto il Polesine

Ritorna la rassegna intercomunale di cultura e attualità “Polesine incontri con l’autore”, in programma dall’11 febbraio al 6 maggio, organizzata dalla Provincia di Rovigo e il Sistema Bibliotecario Provinciale, in collaborazione con Fondazione Aida.

L’evento è stato presentato nella mattinata di lunedì 7 febbraio a Palazzo Celio dal presidente Enrico Ferrarese, la consigliera con delega alla cultura Lucia Ghiotti e Meri Malaguti di Fondazione Aida, oltre ai rappresentanti dei comuni aderenti all’iniziativa.

"Una rassegna - spiega la provincia - in cui un ruolo centrale è dato dai numerosi comuni del Polesine che, ospitando nei propri territori gli eventi, danno l’opportunità ai cittadini di prendere parte ad incontri con noti personaggi del mondo dell’imprenditoria, del giornalismo, dell’arte e della cultura. Personaggi con profili talvolta diversi, accomunati dalla pubblicazione di un libro, oggetto degli incontri che spesso evolvono in “chiacchierate” informali con il pubblico, per una riflessione sulla contemporaneità che viviamo e sulla società che ci circonda. Per questa edizione Fondazione Aida si avvale della consulenza di Federica Augusta Rossi, giornalista e pubblicista, che modererà la maggior parte degli incontri".

Gli eventi sono ad ingresso libero previa prenotazione nel sito www.fondazioneaida.it_ <http://www.fondazioneaida.it/ "L’accesso - spiega la Provincia - sarà consentito solo con Super Green Pass e mascherina Ffp2, nel rispetto della normativa vigente".

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400