Cerca

Rovigo

Aggressione in pizzeria, "esiliati" per tre anni

La decisione del Questore di Rovigo a seguito delle denunce ai tre malviventi

incidente ponte marabin ciclista investita polizia locale auto bici (7)

ROVIGO - I tre denunciati per la rissa alla pizzeria non potranno tornare a Rovigo per i prossimi tre anni. Questa la decisione del Questore di Rovigo, Giovanni Battista Scali, dopo i fatti di venerdì 13 maggio verificatisi in una pizzeria del centro storico, valutati i presupposti del Decreto L.vo n.159/2011 sulle misure di prevenzione e considerata la pericolosità sociale dei tre stranieri denunciati per la rissa ed il danneggiamento aggravato, ha emesso il foglio di via obbligatorio con divieto di ritorno per tre anni nel territorio del comune di Rovigo, provvedimento che è stato notificato nella giornata del 17 maggio scorso.

La collaborazione sinergica e le attività di P.G. svolte nell’immediatezza dei fatti dall’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico e successivamente dalla Divisione Anticrimine, permettevano di identificare fin da subito i presunti autori dell’episodio
criminoso avvenuto venerdì 13 maggio scorso: una donna sulla trentina e due uomini, entrambi 24enni, tutti stranieri residenti nella provincia di Padova, e di predisporre, nei loro confronti, la misura di prevenzione di cui sopra, voluta e sottoscritta dal Questore Giovanni Battista Scali.

E’ una prima risposta che la Polizia di Stato ha inteso dare a tutela della sicurezza e della tranquillità della città, oltreché di prevenire la reiterazione di ulteriori condotte delittuose.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • billy51

    19 Maggio 2022 - 17:04

    Come al solito non si risolvono i problemi ,sicuramente faranno altri danni bisognerebbe che i magistrati fossero più attenti a questo e non alla loro carriera.Che si mettano in trincea per cambiare ste leggi zozze fatte da politici corrotti!!!!

    Report

    Rispondi

  • diduve

    18 Maggio 2022 - 20:49

    Faranno danni in altre citta'.. che si e' risolto?

    Report

    Rispondi

  • diduve

    18 Maggio 2022 - 20:49

    Faranno danni in altre citta'.. che si e' risolto?

    Report

    Rispondi

Impostazioni privacy