Cerca

Scardovari, un pari che vale oro <br/> Pescatori, la cavalcata continua

Lo Scardovari, con il pareggio per 2-2 con l'Arzergrande, ha staccato il pass per il terzo turno play off per giocarsi il salto in Promozione.
SCARDOVARI (Porto Tolle) - Lo Scardovari è in finale! Contro l'Arzergrande, dopo 120 minuti, terminati sul 2-2, il pareggio sancisce il passaggio al terzo turno playoff dello Scardovari, che domenica giocherà la finalissima per accedere alla Promozione.

All'iniziale doppio vantaggio di Sabatini e Rocchi nei primi 25', i padovani hanno prima accorciato con Bellan prima dell'intervallo e ad inizio ripresa pareggiato con Spinello. Parità anche nei supplementari, che alla fine ha premiato i Pescatori.

“E’ stata una vera sofferenza, l’Arzergrande ci ha fatto patire ma alla fine ce l’abbiamo fatta - ha commentato il tecnico gialloblù Giuseppe Pregnolato - dopo il 2-0 pensavamo di averla chiusa mentre loro hanno rimontato e noi abbiamo pagato la stanchezza. Anche domenica scorsa è stata grossomodo la stessa gara, complice il caldo. In queste sfide conta molto chi riesce a rimanere lucido e giocare senza sentire il peso della partita. E’ una bellissima soddisfazione aver centrato questa ‘finale’, in palio c’è la Promozione. Nessuno, ad inizio stagione, avrebbe creduto di arrivare fin qui” ha concluso il tecnico.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400