Notte magica a Pontecchio <br/> col mitico Totò Schillaci
Toto Schilacci Pontecchio 1 Toto Schilacci Pontecchio 1
Toto Schilacci Pontecchio 10 Toto Schilacci Pontecchio 1
Toto Schilacci Pontecchio 11 Toto Schilacci Pontecchio 1
Toto Schilacci Pontecchio 2 Toto Schilacci Pontecchio 1
Toto Schilacci Pontecchio 3 Toto Schilacci Pontecchio 1
Toto Schilacci Pontecchio 4 Toto Schilacci Pontecchio 1
Toto Schilacci Pontecchio 5 Toto Schilacci Pontecchio 1
Toto Schilacci Pontecchio 6 Toto Schilacci Pontecchio 1
Toto Schilacci Pontecchio 7 Toto Schilacci Pontecchio 1
Toto Schilacci Pontecchio 8 Toto Schilacci Pontecchio 1
Toto Schilacci Pontecchio 9 Toto Schilacci Pontecchio 1
Toto Schilacci Pontecchio Toto Schilacci Pontecchio 1
04/06/2015 - 17:45
di Marco Bellinello
PONTECCHIO - Notte magica a Pontecchio, dove ieri sera è comparso a sorpresa l'ex stella della Juve e della Nazionale e Totò Schillaci. Un "regalo" dello Juventus club di Pontecchio, non nuovo a ospitate di personaggi importanti del panorama bianconero.
Ieri sera si stava disputando una partita amichevole al campo di Pontecchio tra tifosi bianconeri e "resto del mondo", un modo per stemperare la tensione in vista della finale di Berlino, tra un panino con la salsiccia e un bicchiere di vino. Presenti anche tante famiglie per un evento che ormai è diventato irrinunciabile in paese.
All'improvviso si è materializzato in campo proprio lui, il capocannoniere dei mondiali di Italia 1990, che con i suoi gol ha fatto sognare milioni di italiani nelle notti magiche di 25 anni fa. Abbiamo intercettato Totò nel parcheggio antistante il campo, prima che venisse assalito dalla folla, per chiedergli cose ne pensi della finale di Champions tra Barcellona e Juventus.
Lui da buon ex bianconero è ottimista: "Mah io non vedo i blaugrana così favoriti, anzi secondo me la Juve ha il 51% di possibilità di vincere. Si tratta di una partita secca e può sempre succedere di tutto, a una squadra come quella di Allegri va bene una finale così".
LASCIA IL TUO COMMENTO:
Condividi le tue opinioni su