you reporter

Calto e Corbola in vetta <br/> prima vittoria per il Lusia

Calcio Uisp

calto[1].JPG

La formazione del Calto

23/10/2015 - 15:20

Prima vittoria per il Lusia nel girone A, dopo la terza giornata del campionato amatoriale Uisp. La formazione in riva all’Adige ha battuto in trasferta il Ponso per 3-1. San Giorgio in testa, grazie al 2-0 esterno sul San Fidenzio. Il Carceri si è imposto per 4-3 sul San Rocco, mentre il Palugana ha piegato il Vighizzolo 2-0. Successo di misura per 2-1 dell’Arteselle sul Santa Margherita Taglie. Il San Vitale ha riposato.

Seconda giornata nel girone B. Ennesima vittoria per il Calto, che ha battuto il Canda per 2-1. Pareggio per 1-1 tra Atze Menà e Fratta. Magep Badia battuto dall’Arquà per 2-1, mentre il derby altopolesano è andato alla Stientese, che ha esultato sui cugini del Gaiba/Stienta per 1-0. L’Union Lv ha steso il Due Torri 2-0.
Nel girone C la Gelateria Antonella di San Pietro Polesine espugna Terrazzo per 2-1. Primo passo falso del Castelmassa, sconfitto in casa per 1-0 dal Vangadizza. Cinquina dello Spinimbecco sul Cerea, sconfitto 5-2, mentre il Marini Gomme si è imposto 2-0 sul Mar.Bos. Tre punti per il San Salvaro, con il 2-1 sul Castelbaldo.
Girone D alquanto equilibrato, con cinque squadre in testa con soli 4 punti. Cinque perle per il Saguedo, che ha steso il Quadrifoglio Rottanova per 5-1. Tris del Pincara, che tra le mura amiche ha avuto ragione del Real Piacenza per 3-0. Sorride anche il Piacenza d’Adige, che in casa ha vinto 3-2 col Vescovana. San Biagio Canale che espugna Villanova Marchesana grazie al successo per 2-1. Infine, l’Umbertiana ha esultato sulla Pizzeria Etna per 1-0.
Nel girone E Corbola in testa da solo con 7 punti, nonostante l’1-1 col Donzella. Passo falso del Chioggia, battuto fuori casa per 3-2 dal Piano. Tre punti per la Rivarese, che sul campo del Cantarana si è imposta per 2-1. Il derby tra Ausonia e Porto Viro è andato ai tagliolesi, che hanno regolato i rivali per 2-1. Infine, pareggio per 1-1 tra Portotollese e Bellombra. L’Havana Rosolina ha riposato.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Cambia le impostazioni sulla privacy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl