Cerca

Crg Villadose a gonfie vele e per il 2017 si profilano nuovi successi

Volley femminile

Il Santa Fè è capolista nel campionato di Prima divisione e buoni risultati anche nella Coppa Veneto. Allenamenti intensi per le ragazze della Terza Divisione. Il presidente è soddisfatto.
Fragoroso il successo del Santa Fè Crg Villadose che esce dalla prima fase del campionato di Prima divisione al comando della classifica. La quadra, allenata da Maurizio Visentini, ha vinto cinque partite del campionato giungendo al comando con 14 punti, seguita da Beng Rovigo a quota 13 e Project Star con 12 lunghezze.



Continuano in questi giorni le sedute in vista della ripresa del campionato con un programma di preparazione atletica intensiva. Dalla prossima settimana inizierà, invece, l'allenamento in vista della prossima gara di campionato in calendario venerdì 13 gennaio contro lo sport Planet al palazzetto di Badia Polesine con la volontà di ottenere il risultato ottenuto nell'ultima gara contro il San Bortolo conclusosi 3-0 per le ragazze di Villadose.



Il Santa Fè Crg Villadose ha ottenuto strepitosi successi anche nella Coppa Veneto, nell'ultima partita infatti le ragazze della Prima divisione hanno regolato 3-0 il Volley Ariano, proiettandosi verso la semifinale di aprile.



Anche il team di Terza divisione è impegnato a preparare la trasferta di Castelmassa. La squadra, allenata da Mister Stocco si trova al quinto posto in classifica con 12 punti, a tre lunghezze dalla regina che guida il gruppo. Sembra che le ragazze debbano ancora trovare lo stato ideale per affrontare per la prima volta le squadre agguerrite del campionato. Appuntamento il 15 gennaio contro la Vilcos Volley a Villanova Del Ghebbo.



"Tutta la società - afferma il presidente Andrea Previato - è impegnata al massimo per consolidare i traguardi raggiunti e per ottenere nuovi obiettivi, speriamo che presto sia possibile usufruire del nuovo palazzetto per gli allenamenti e le partite”



Si profila, quindi, per Villadose una primavera densa di risultati e soddisfazioni.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400