Cerca

Finpesca dilaga in trasferta, 9-0 contro il Pressana

Calcio a 5 serie C1

69399
Il Murazze travolge con un secco 9-0 il Pressana Scaligera nel duello per la salvezza. Tre punti importanti per ritrovare il morale.
In terra scaligera si disputa la terza di ritorno del campionato di calcio a cinque Serie C1. La Finpesca Murazze travolge con un perentorio 9-0 i padroni di casa del Pressana. Veronesi non pervenuti in attacco e disastrosi nella fase difensiva, così la formazione portovirese ha avuto vita facile nell’aggiudicarsi il delicato scontro salvezza.



La partita è stata decisamente a senso unico. Al quarto minuto deltini già in vantaggio 2-0, con la doppietta di Bacci realizzata con due reti fotocopia. Qualche timido cenno di reazione del Pressana, ma non c’è niente da fare. Al 15’ Marangon dopo una bella triangolazione con Penzo insacca il 3-0.



Subito dopo lo Scaligera ha avuto due ghiotte occasioni, di cui una calciata fuori mentre e l’altra neutralizzata da un super Bullo con una strepitosa parata. Al 22’ Veronese riceve palla al limite dell'area di rigore e con un classico tiro di punta insacca in rete, grazie anche alla complicità del portiere di casa.



Al 26’ i deltini calano il poker. Azione manovrata, scarico della palla sul secondo palo. Bacci riceve, finta di tirare, e dopo aver fatto sedere il portiere insacca la sua tripletta. 5-0 della Finpesca prima andare a riposo, ma il risultato è già chiuso in cassaforte.



Il secondo tempo inizia sugli stessi ritmi della prima frazione. Al sesto minuto Boscolo, che ha fatto il centrale, si costruisce un'azione triangolando con Cruccu e che gli permette di siglare il 6-0.



Al 24’ strepitosa azione creata sulla destra da Gherman, il laterale scarica la sfera e consente a Cruccu di timbrare il settebello. Al 20’ scambio da manuale tra Cruccu e Bacci e quest’ultimo sigla il poker personale, portando il Murazze sull’ 8-0.



Proprio allo scadere arriva la rete dell'uomo-assist Gherman, per il definitivo 9-0. Punti importanti che muovono la classifica, ferma oramai da un pezzo, e servono soprattutto per ritrovare morale.



Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Impostazioni privacy