you reporter

Asd Baseball Rovigo, Alessandro Boniolo è di nuovo presidente

Eletto per acclamazione

69988

25/01/2017 - 16:25

Un commosso Alessandro Boniolo è stato rieletto per acclamazione presidente dell'Asd Baseball Softball Club Rovigo in una sala dell'Hotel Regina Margherita particolarmente affollata dai soci.



"Sono stati anni duri - ha commentato nella sua relazione Boniolo - quelli dopo il 2013. Duri perchè il sistema economico di certo non sta favorendo lo sport in genere ma duri perchè stiamo faticosamente arrivando alla conclusione della vicenda del campo in Via Vittorio Veneto dove dobbiamo dare atto all'assessore Paulon di aver messo una bella marcia".



"Abbiamo perso nel tempo titoli che hanno fatto la storia di questa società - ha proseguito il presidente - dalla serie A di baseball (due volte finalisti) all'Italian Softball League di softball ma non abbiamo mollato il bene più prezioso che sappiamo coltivare: i nostri giovani. Siamo conosciuti in Italia come una società per così dire modello e questo grazie ai nostri volontari che in maniera disinteressata portano avanti un grande progetto".



La serata è stata arricchita dal solito clima familiare che si respira in casa Baseball e Softball Rovigo con l'analisi delle iniziative attuate e i principi base su cui si muoverà il rinnovato direttivo, di cui sono stati eletti tre nuovi membri.



"Abbiamo progetti veramente innovativi - ha affermato il presidente dell'Asd Baseball Softball Club Rovigo - che stiamo portando avanti con il confronto con altre società. Stiamo parlando dello sport in rete realizzato grazie all'Ufficio Provinciale Scolastico, alla possibile costruzione con altri soggetti sportivi di collaborazione tecniche fino a tre iniziative rivolte alla famiglia che partiranno il prossimo 10 marzo e dove saranno proprio i nostri genitori che racconteranno la loro esperienza con esperti psicologi".


LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Cambia le impostazioni sulla privacy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl