you reporter

La Fidal unisce le forze con Padova: ecco il calendario delle gare

Atletica leggera

70331

29/01/2017 - 13:46

Il nuovo comitato provinciale della Fidal ha varato le tappe del calendario invernale per febbraio e marzo.



Il tutto, con una nuova filosofia: “Con questo consiglio finisce l’epoca dell’isolazionismo - spiega il presidente Marco Bonvento - il calendario approvato crea un percorso comune tra Padova e Rovigo e permette ai nostri ragazzi di gareggiare con i coetanei di squadre blasonate”.



Si comincia il 12 febbraio ad Abano Terme con il secondo Cross Parco Brembana, valido come campionato provinciale di corsa campestre per tutte le categorie.



Sabato 18 febbraio una manifestazione di lanci allo stadio Colbacchini di Padova, mentre domenica 19, la palestra San Pio X di Rovigo sarà teatro di gare sui 30 metri, salto in alto e lancio della palla per le categorie Ragazzi e Ragazze.



Sabato 4 marzo, al Palaindoor di Padova, la Color Atletic Indoor, una bellissima manifestazione per gli Esordienti. Il giorno dopo la disputa del Trofeo delle Province, a Montecchio mentre, in contemporanea, si disputerà un’altra riunione di lanci, sempre al Colbacchini.



Chiuderà il trofeo Lago Smeraldo di Solesino che, domenica 19 marzo, vedrà tutte le categorie, dalle giovanili ai master, confrontarsi nella corsa campestre, specialità che vedrà, la settimana seguente, la Festa del Cross Veneto, a Nove (Vicenza), con l’assegnazione delle maglie di campione regionale.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Cambia le impostazioni sulla privacy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl