you reporter

Parlato applaude il Delta Rovigo

Calcio Serie D

71079

07/02/2017 - 23:31

Il Delta Rovigo continua la sua rincorsa al primo posto nel campionato di Serie D con una bellissima vittoria in trasferta.
I ragazzi di Carmine Parlato superano 2-1 la Sangiovannese 1927 e rimangono a un solo punto dall’Imolese calcio.
Le reti vittoria sono state firmate dall’intramontabile bomber Zubin e dal centrocampista Tarantino, perfetto il suo inserimento di testa negli ultimi scampoli del match.
Il mister campano commenta così la partita: “L’importante di questa gara è stato portare a casa i tre punti ed essere ancora lì a lottare con le più forti”.
E continua: “Siamo stati superiori sotto ogni punto di vista, non abbiamo lasciato spazi ai nostri avversari ed abbiamo attaccato ogni volta che ce n’era la possibilità, forse un po’ di cinismo sarebbe stato meglio” evidenzia nella sua analisi Carmine Parlato.
Sottolinea il tecnico: “Possiamo ancora fare molto e dare tantissimo in questo campionato, ci dobbiamo credere fino in fondo, senza troppa presunzione, ma sicuri delle nostre potenzialità” conclude il coach.
Il Delta Rovigo rimane saldo al secondo posto a 41 punti e aspetta trepidante la prossima partita.
Appuntamento domenica pomeriggio al “Gabrielli”, i biancoblù riceveranno la Pianese con l’obiettivo di guadagnare altri punti importanti per la posizione in campionato.
Sulla "Voce" in edicola mercoledì 8 febbraio il servizio completo.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Cambia le impostazioni sulla privacy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl