you reporter

Il Delta vince e tiene il passo, pari amaro per l'Adriese

Serie D

Adriese-Mezzolara 2017 (123).JPG

La rete di Ballarin per il momentaneo 1-0 dell'Adriese

12/02/2017 - 16:21

Bellissima vittoria del Delta Rovigo, in dieci per parte del secondo tempo, contro una buona Pianese, pareggio, invece, di una sfortunata Adriese in casa contro il Mezzolara.



Per il Delta Rovigo, tra le mura amiche del "Gabrielli", un primo tempo difficile, guidato dai ragazzi di Parlato ma poco produttivo. Nella ripresa, al 15', è De Anna a portare in vantaggio i padroni di casa. Poi l'espulsione, al 27', di Contri. E proprio quando poteva sembrare che la Pianese si rifacesse sotto, la mazzata finale. M'Bo, appena entrato insieme a Ferrari, si è involato sulla fascia superando due avversari e servendo un assist al bacio proprio per Ferrari, bravissimo a insaccare. Una bella vittoria per il Delta Rovigo che tiene il passo dell'Imolese.



Il pareggio dell'Adriese, al "Bettinazzi", grida vendetta per come è maturato contro il Mezzolara. In vantaggio al 18' grazie a una botta di Ballarin dentro l'area di rigore dopo una respinta del portiere, si fa riprendere a inizio ripresa da una rete di Negri. Ma quel che è peggio, al 15' del secondo tempo, è il rigore che Malagoli, numero uno del Mezzolara, riesce a deviare sopra la traversa sul tentativo di trasformazione di Marangon. Finisce 1-1.



Il servizio completo in edicola nella Voce di lunedì 13 febbraio

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Cambia le impostazioni sulla privacy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl