you reporter

Rugby Frassinelle, un week end ricco di soddisfazioni per i piccoli atleti

Palla ovale giovanile

21/02/2017 - 17:22

Straordinario week end ovale per le giovanili del Rugby Frassinelle. I #babyellowblue si sono divisi tra Badia e Camposampiero per gli impegni di giornata, divertendosi e divertendo a suon di placcaggi e sorrisi.



L’Under 6 di Michele Munerati, Sara Crepaldi e Nicola Piscopo è stata protagonista a Badia con 9 bambini in una manifestazione che ha coinvolto in tutto 7 società. "Bellissimo festival, organizzato in maniera eccellente – ha affermato Munerati - i bambini si sono divertiti tantissimo e hanno giocato molto bene. Siamo molto soddisfatti come educatori".



Allo stesso tempo il resto del mini rugby gialloblù era di scena a Camposampiero con Under 8, 10 e 12, con quest'ultima formazione che rivela sempre più il proprio talento, tappa dopo tappa.



"I nostri piccoli atleti in campo si sono comportati bene – afferma l’educatrice dell’under 8 Barbara Brugnoli - hanno cercato di fare quello su cui stiamo lavorando dalla ripresa dell’attività e si sono impegnati con successo. In generale è stata una giornata positiva. Fortunatamente i numeri al campo in questo momento ci consentono di provare situazioni di gioco durante tutti gli allenamenti e questo aiuta a crescere".



Due le squadre dell’Under 8 schierate, che hanno affrontato Camposampiero, Rugby Alpago e Rugby Fontana. Il mini week end della palla ovale, insomma, è stato archiviato con soddisfazione. I piccoli atleti del #babyellowblue torneranno in campo il prossimo 5 marzo.


LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Cambia le impostazioni sulla privacy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl