you reporter

Neroverdi, discreta l'Under 12 e vittoria a tavolino per l'under 16

Rugby giovanile

73475

07/03/2017 - 12:40

Il Rugby Villadose domenica scorsa ha schierato in campo per il concentramento organizzato dal Civ a Silea, la formazione dell'Under 12. Alla sfida hanno partecipato anche i pari età del Rugby Silea Del Rugby Montebelluna e del West Verona Rugby.



Trasferta in pullman per ragazzi e genitori: una scelta dettata non soltanto dalla comodità, ma anche dalla necessità di creare aggregazione soprattutto tra le famiglie, visto che il gruppo si sta allargando a poco a poco. Un risultato senza precedenti per la categoria, che adesso ha raggiunto quota 20 tesserati provenienti non soltanto da Villadose, ma anche da Adria, Gavello, Ceregnano, San Martino Di Venezze, Villanova Marchesana e Rovigo.



Discrete le prestazioni in campo, ma i presupposti per far crescere il gruppo non mancano. Toccherà agli allenatori rimboccarsi le maniche e incanalare nel modo giusto l'energia dei giovani atleti.



Delusione, invece, per i ragazzi dell'Under 16 neroverde che nella stessa giornata dovevano giocare in casa contro il Vicenza. Il match però si è disputato a causa della rinuncia della squadra avversaria.



La compagine di Moreno Pavanello e Luca Cavallaro si era preparata bene durante la settimana facendo anche un allenamento congiunto con l'Under 16 della Junior Rugby Rovigo e voleva dimostrare di meritarsi il primo posto nella classifica del girone. Ma la vittoria è arrivata a tavolino.


LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Cambia le impostazioni sulla privacy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl