you reporter

L'Adriese chiede aiuto al pubblico

Calcio Serie D

74433

17/03/2017 - 20:27

L’Adriese di mister Gianluca Mattiazzi continua la preparazione verso l’impegno contro lo Scandicci 1908. Si gioca domenica 19 marzo la decima di ritorno del girone D di Serie D.


Il mister clodiense commenta queste due settimane di allenamento: “Dopo la sconfitta di Ravenna ci siamo rimessi al lavoro più motivati che mai, soprattutto per scacciare il pensiero dei punti persi e per mantenere la concentrazione su quello che è il nostro percorso in campionato”.


E continua: “Dovremo dare il massimo per non essere sorpresi. Lo Scandicci è un gruppo agguerrito, che ha saputo fare grandi risultati e che sta spingendo tantissimo sull’acceleratore per arrivare alla zona play off".


Preoccupazioni per alcuni giocatori che non sono ancora al cento per cento della forma fisica come. Dall’Ara, Greggio, Di Bari e Marcandella dovranno stringere i denti in vista di domenica. Ancora da valutare le condizioni di Bellemo e Lestani, che ritornano da un lungo infortunio.


L’unico certo di non esserci nella gara contro la compagine fiorentina sarà Nava, che non ha ancora recuperato al forma fisica dal suo infortunio.


Sulla "Voce" in edicola sabato 19 marzo l'articolo completo.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Cambia le impostazioni sulla privacy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl