you reporter

Skating Club Rovigo, Paolo Campi e Desiana Caniatti brillano

Pattinaggio

75472

I Master dello Skating Club

28/03/2017 - 21:12

Partita anche l’attività agonistica delle categorie Master dello Skating Club Rovigo, dopo l’assaggio dei campionati provinciali dello scorso 5 marzo al Pattinodromo delle Rose Adriatic Lng.



Lo scorso 12 marzo si è svolta a Marina d’Or (Oropesa del Mar), cittadina nata sul finir degli anni ’90 sulla costa spagnola mediterranea esattamente a metà tra Barcellona a Valencia, il Roller Maratòn International dove hanno partecipato Desiana Caniatti (campionessa del mondo in carica) per la categoria Master femminile over 50 e Paolo Campi (vicecampione del mondo 2015) per i pari età maschili.



Il traguardo finale ha visto il primato della Caniatti con un 14° posto assoluto (gara corsa assieme alle categorie Junior e Senior). Paolo Campi è invece giunto settimo.



Altra maratona per la coppia dello Skating Club Rovigo quella di domenica, 26 marzo. La Unesco Cities Roller Marathon, organizzata dalla società sportiva ASD Skating Club Comina, con partenza da Cividale del Friuli e arrivo ad Aquileia passando per Palmanova, ha dato anche in questo caso lo sviluppo di una gara frizzante, in un percorso lineare e scorrevole.



Già dai primi chilometri si accende una forte bagarre nella fase maschile che ha portato a numerose cadute frazionando successivamente il gruppo e ottenendo in dirittura d’arrivo un ottimale quinto posto per Paolo Campi nella classifica di categoria ed il primato per Desiana Caniatti.



Il servizio sulla Voce del 29 marzo

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Cambia le impostazioni sulla privacy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl