you reporter

Ga Diurno colleziona successi

Ju jitsu

75530

29/03/2017 - 20:36

Alla Coppa Italia di ju jitsu e gli atleti della scuola Ga Diurno hanno trionfato.


La gara di livello nazionale è stata organizzata dall’Acsi, ente di promozione sportiva del Coni con il sostegno dell'unica federazione di riferimento in Italia, ovvero la Fijlkam.


Presenti alla competizione i migliori atleti d’Italia, a combattere per salire sui gradino più alto del podio.


A rappresentare il Ga Diurno erano presenti atleti di spicco, che hanno mantenuto alto l'onore della scuola, esaltando ancora di più il medagliere.

La gara era composta da tre specialità: il ne waza che consiste in una lotta a terra con l’obiettivo di finalizzare l’avversario con leve articolari e bloccaggi con l’ausilio del kimono; il grappling, molto simile al ne waza ma senza il kimono; il duo system che consiste in una gara a coppie dove l’obiettivo è eseguire alla perfezione tecniche imparate durante gli allenamenti, con attacchi prestabiliti dalla federazione.


Nella categoria ne waza l'atleta Luca Boari ha conquistato la medaglia d’oro, Andrea Bolzonella e Carlo Cesare Crapuzzi la medaglia d’argento, mentre Mattia Girotti ha ottenuto il bronzo.


Nel grappling l’atleta Luca Boari è salito sul terzo gradino del podio. Nel duo system la coppia Sofia Franzoso e Giulia Manfrinato conquista la medaglia d'oro.


Sulla "Voce" in edicola giovedì 30 marzo il servizio completo.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Cambia le impostazioni sulla privacy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl