you reporter

Torna il circuito podistico Adriatic Lng, con un ospite d'eccezione

L'iniziativa

77565

21/04/2017 - 21:45

Ritorna anche quest'anno il circuito podistico Adriatic Lng, la gara a tappe nel Delta del Po.


La manifestazione sportiva, giunta ormai alla sua ottava edizione, presenta un'importante novità: lo stage di podismo a Taglio di Po in programma per il 26 e il 27 maggio tenuto da Orlando Pizzolato, due volte campione alla maratona di New York.



Le tappe del circuito sono state presentate stamattina a Palazzo Celio e consistono in otto appuntamenti programmati a partire dal 25 aprile da Corbola con la “Su e zò per i arzi d’Po” per incontrare via via le varie località e le manifestazioni anche in notturna fino alla chiusura col memorial Banzato e premiazioni il 16 ottobre a Cavarzere.



L’ideatore e organizzatore Maurizio Preti nel presentare l’attuale edizione ha ricordato quanto avvenuto lo scorso anno: “Oltre 5mila presenze complessive nelle 9 tappe del circuito con un indotto stimato superiore alle 10mila persone”.



Un risultato che l'organizzatore intende eguagliare nel corso delle 8 tappe di quest'anno. La prima sarà il 25 aprile a Corbola, la seconda tappa il 7 maggio a Porto Viro “Correre in pineta”, il 28 maggio a Taglio di Po “Quattro passi per el Tajo”, il 21 luglio a Porto Viro in notturna “Omaggio alla Serenissima”; il 18 agosto ad Adria, ancora notturna “Su e xo per i ponti”; il 3 settembre a Porto Tolle “Corri nel delta”, l’8 a Loreo “Camminata tra calli e riviere” e chiusura il 16 ottobre a Cavarzere.





LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Cambia le impostazioni sulla privacy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl