you reporter

Delta Rovigo al primo turno dei play off

Calcio Serie D

Delta Rovigo vs Virtus Castelfranco 7

Il Delta in azione

13/05/2017 - 19:15

Il Delta Rovigo di Carmine Parlato, dopo aver concluso la stagione al terzo posto, giocherà in casa il primo turno dei play off contro il Lentigione di Gianluca Zattarin.
Ci sarà un’unica sfida, e in caso di parità al termine dei tempi regolamentari, saranno effettuati i tempi supplementari e poi, in caso di ulteriore parità, accederà alla fase successiva la società meglio classificata al termine del campionato. Ai biancazzurri quindi basterebbe un pareggio, ma non a Carmine Parlato, determinato a vincere.


"E’ una partita che suona come una finale - evidenzia l’allenatore - ed essendo una gara secca sappiamo che anche il minimo errore di concentrazione ci potrebbe costare caro. La squadra è arrivata alla fine dell'anno mantenendo una buona condizione fisica e psicologica ed in settimana ho avuto la conferma che il gruppo sta attraversando una nuova fase di crescita. L’obbiettivo è passare il turno perché - conclude Parlato - ce lo meritiamo e se lo merita soprattutto il nostro pubblico".


Il servizio completo sulla Voce in edicola il 14 maggio

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Cambia le impostazioni sulla privacy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl