you reporter

Sull'isola grande prova di Locatelli

Golf Albarella

79971

16/05/2017 - 17:45

Un fine settimana di sole e un percorso tirato a lucido hanno richiamato all'Albarella Golf Club un buon numero di giocatori.


Il primo appuntamento in programma è stato il trofeo Uisp Triveneto, riservato sia ai membri dell'associazione che ai soci del circolo deltino.


Tra questi ultimi si è distinto in particolar modo Giacomo Locatelli che ha concluso la sua prova con cinque colpi in meno del suo handicap per uno score totale di 42 punti che gli ha permesso di fare il vuoto alle sue spalle e di vincere senza problemi la categoria Amici. Maggiore equilibrio nella gara dei soci Uisp.


Nella Prima categoria si è imposto Michele Bonesso grazie a un bel finale, mentre nella Seconda la vittoria è andata a Samuel Donà, protagonista di una prestazione convincente e unico tra gli associati Uisp a giocare sotto par con il risultato di 38 punti.


Nel Lordo il migliore è stato Maurizio Campana.


Domenica si è disputata la tappa del Lyoness Golf Challenge, circuito nazionale che coinvolge i migliori circoli nazionali.


Il risultato di maggior rilievo è stato quello di Tommaso Sartori che si è imposto nel Lordo con uno score di 34 punti messi insieme con un giro di soli due colpi superiore al par del campo. Ottimi in risultati anche nella Prima categoria con i due premiati entrambi oltre i 40 punti.


Sulla "Voce" di mercoledì 17 maggio l'articolo completo e le foto.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Cambia le impostazioni sulla privacy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl