you reporter

Periodo ricco di soddisfazioni per lo Skating Club Rovigo

Pattinaggio

ALTECECCATO - MATTIA DIAMANTI 1.jpg

18/07/2017 - 18:00

Si è chiuso il sipario anche su questa edizione del campionato italiano Pista, svoltosi ad Altececcato (Vicenza) dal 13 al 15 luglio, dove lo Skating Club Rovigo ha incrementato il proprio palmares grazie ad un argento conquistato da Mattia Diamanti, nella 300 metri a cronometro (categoria Senior). La squadra si è classificata al ventunesimo posto della classifica società, su 81 sodalizi partecipanti. Da segnalare anche il quarto posto di Filippo Santato nei Ragazzi e il decimo posto di Leonardo Fantato negli allievi entrambi nella 300 sprint.



Nell’ultima giornata di gara si sono svolte le staffette americane. I responsi finali hanno sentenziato un bellissimo quinto posto conquistato in finale dalla staffetta Ragazzi/Allievi con il trio Filippo Santato, Leonardo Fantato e Gabriele Meneghello, mentre nelle categorie superiori (Senior) il terzetto Giovanni Arzenton, Valentino Bressan e Mattia Diamanti si è scontrato con competitors davvero agguerriti e ha centrato la quattordicesima posizione.



Altro capitolo invece l’Austria In Line cup, che ha visto protagonisti ancora una volta i Master verdeblu, Desiana Caniatti e Paolo Campi. I due hanno preso parte alla maratona di Innsbruck svoltasi sul percorso degli europei del 2015. Enorme soddisfazione ad entrambi: nell’ordine d’arrivo quarta posizione per Caniatti, settima per Campi, centrando il primato nella rispettiva categoria.


Tutti i dettagli sulla Voce in edicola il 19 luglio

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Cambia le impostazioni sulla privacy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl