you reporter

Rizzo-Giannini campioni d'Europa

Pattinaggio artistico

89333

07/08/2017 - 22:16

Il podio si tinge d’azzurro all’Europeo 2017 di pattinaggio artistico che si è disputato in terra berica, precisamente a Roana.


Il rodigino doc Matteo Rizzo, assieme all’inseparabile partner Sharon Giannini, conquista la medaglia più preziosa, quella d’oro, e si laurea meritatamente campione d’Europa tra gli applausi di tecnici e parenti “tifosi”. Ma è un trionfo completamente made in Italy, dato che il podio non vede altri colori.


Al secondo posto, infatti, si posizionano i connazionali Alessia Gambardella e Nicola Merlani, mentre Greta Maestri e Angelo De Benedictis portano a casa un onorevole bronzo che completa, alla grande, la spedizione azzurra agli Europei.


Nelle gare di Roana, categoria long program ragazze Senior, bel bronzo conseguito da Francesca Neri e quarta piazza, invece, per l’altra azzurra Chiara Trombini.


Nel maschile medaglia d’argento al collo di Marco Giustino. Nel solo dance, strepitosa performance di Anna Remondini che balza meritatamente sul gradino più alto del podio, mentre la collega Sara Zaggia ottiene un gratificante terzo posto.


Sulla "Voce" di martedì 8 agosto l'articolo completo.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Cambia le impostazioni sulla privacy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl