you reporter

Eco la "Su e so per i ponti"

Podismo

90072

15/08/2017 - 12:30

Cresce la febbre da corsa in vista del tradizionale appuntamento di agosto con la “Su e so per i ponti” gara podistica giunta alla 22esima edizione e che mette in palio anche il sesto memorial “Mario Greggio”.



La manifestazione è valida per la quinta tappa del circuito Delta Polesano di Adriatic Lng. Inoltre la kermesse sportiva è inserita nel programma di “Adria d’estate” organizzata da Adriashopping e Adria.com in collaborazione con l’Amministrazione comunale.



Appuntamento dunque per venerdì 18 agosto con base logistica in piazza Cavour, davanti al teatro Comunale, che sarà punto di partenza e di arrivo; qui è previsto anche un servizio di custodia borse.



La prima gara, minipodistica di categoria A, prenderà il via alle 20; 5 minuti dopo si darà il via alla minipodistica delle categorie B e C, mentre alle 20.15 fischio d’inizio per la competitiva adulti. La gara si svolgerà lungo un tracciato cittadino.



Per informazioni e adesioni contattare Orlando al numero 342.0134673 o Stefano al 347.5202627, in ogni caso per evitare code o intasamento nelle iscrizioni dell’ultimo momento, si consiglia la preiscrizione collegandosi al sito web del circuito Adriatic Lng www.podistitagliolesi.it o al sito dei podisti adriesi www.podistiadria.altervista.com. Gli organizzatori ricordano che per la competitiva le iscrizioni resteranno aperte fino al raggiungimento dei 400 partecipanti.



Il primo premio assoluto prevede il soggiorno di una settimana in appartamento in formula residence per quattro persone nei mesi di settembre 2017 o maggio 2018 sull’isola di Albarella; ad ogni atleta, grande e piccolo, sarà consegnata una medaglia di partecipazione in terracotta con bassorilievo artistico. Inoltre un premio speciale è riservato a ogni gruppo iscritto con un minimo di 10 atleti.



Il tragitto prende il via da piazza Cavour, si attraversa ponte Sant’Andrea, quindi riviera Amolaretta, ponte Canareggio, corso Garibaldi, corso Mazzini, le riviere Battisti, Carbonara e Artessura fino al ponte con le chiuse, quindi via Cengiaretto, per proseguire nelle riviere Cengiaretto, Roma, Matteotti e Amolaretta, ancora ponte Canereggio, rientro per via Canareggio, via Squero e riviera Sant’Andrea per ritrovarsi in piazza Cavour.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Cambia le impostazioni sulla privacy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl