you reporter

La marea fluo è ripartita

L'evento

25/08/2017 - 17:00

Giovedì sera è ripresa la 5^ edizione della CorriXRovigo con la nona tappa ufficiale della CXR Generation. Dopo la pausa di tre settimane per Ferragosto, podisti, camminatori e nordic walker si sono radunati in piazza Caffarati a partire dalle 19,15 presso la sede dell’agenzia immobiliare rodigina Casa Per Casa, partner ormai “storico” della CorriXRovigo.



Suggestiva la partenza che ha riversato in un battibaleno il plotone giallo sul Corso del Popolo. Lungo il percorso è stato previsto un anello all’interno degli edifici del Censer, dove era predisposto il ristoro di metà percorso, gestito come sempre dai volontari e dai ragazzi delle associazioni Down Dadi, Uguali Diversamente e Giovani in Cammino. All’arrivo di fronte all’agenzia immobiliare Casa Per Casa, ancora animazione e intrattenimento firmato Delta Radio, mentre runner e camminatori si ristoravano con bicchieri di frutta, biscotti e crostate oltre che con acqua e sali minerali. Come sempre prezioso è stato il lavoro dei volontari e i giovani atleti dell'ASD Confindustria Atletica Rovigo che hanno presidiato gli incroci e gli attraversamenti più complicati.



CXR dà appuntamento al 31 agosto presso il Polo Natatorio per una tappa “unofficial” sempre con partenza alle 19,45 prima di prepararsi per il rush finale con le ultime tre tappe di settembre.



Il servizio completo in edicola sulla Voce di domani sabato 26 agosto

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Cambia le impostazioni sulla privacy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl