Cerca

La marea fluo è ripartita

L'evento

Grande successo per la nona tappa ufficiale della CorriXRovigo. Podisti e camminatori hanno ripreso le attività dopo la pausa di Ferragosto.
Giovedì sera è ripresa la 5^ edizione della CorriXRovigo con la nona tappa ufficiale della CXR Generation. Dopo la pausa di tre settimane per Ferragosto, podisti, camminatori e nordic walker si sono radunati in piazza Caffarati a partire dalle 19,15 presso la sede dell’agenzia immobiliare rodigina Casa Per Casa, partner ormai “storico” della CorriXRovigo.



Suggestiva la partenza che ha riversato in un battibaleno il plotone giallo sul Corso del Popolo. Lungo il percorso è stato previsto un anello all’interno degli edifici del Censer, dove era predisposto il ristoro di metà percorso, gestito come sempre dai volontari e dai ragazzi delle associazioni Down Dadi, Uguali Diversamente e Giovani in Cammino. All’arrivo di fronte all’agenzia immobiliare Casa Per Casa, ancora animazione e intrattenimento firmato Delta Radio, mentre runner e camminatori si ristoravano con bicchieri di frutta, biscotti e crostate oltre che con acqua e sali minerali. Come sempre prezioso è stato il lavoro dei volontari e i giovani atleti dell'ASD Confindustria Atletica Rovigo che hanno presidiato gli incroci e gli attraversamenti più complicati.



CXR dà appuntamento al 31 agosto presso il Polo Natatorio per una tappa “unofficial” sempre con partenza alle 19,45 prima di prepararsi per il rush finale con le ultime tre tappe di settembre.



Il servizio completo in edicola sulla Voce di domani sabato 26 agosto
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400