Cerca

La carica dei 500 Babbi Natale

Podismo

Grande successo per la Bice.run “Xmas Edition”: la corsa ha attraversato il centro, per poi imboccare la ciclabile fino a Granzette.
Oltre 500 Babbi Natale hanno partecipato all’attesa sesta edizione della Bice.run “Xmas Edition”. L’ormai tradizionale evento podistico natalizio ha chiamato tutti a raccolta dalle 9.30 in via Pighin a Rovigo davanti al “Punto della Bice”, in cabina di regia insieme allo staff della CorriXRovigo nell’organizzazione della manifestazione.



Come lo scorso anno, ad accogliere i runner e camminatori una fitta nebbia. Nulla che potesse impedire la corsa all’immancabile berretto da Babbo Natale donato a ogni partecipante dal “Punto della Bice” di Matteo Peretto. I circa 500 pezzi a disposizione sono andati letteralmente a ruba prima dello start, al punto che si è dovuto attingere dalle rimanenze dell’edizione 2016 per soddisfare tutte le richieste.



Il plotone colorato si è quindi preparato alla partenza, data qualche minuto dopo le 10. Subito la “marea rossa” si è fatta largo tra la nebbia invadendo il centro rodigino lungo Corso del Popolo, per poi imboccare la pista ciclabile che ha condotto fino a Granzette.

Il servizio completo sulla Voce in edicola il 18 dicembre
Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Impostazioni privacy