you reporter

Rugby Eccellenza

Arrivano i Medicei, ecco la formazione scelta da McDonnell

Sabato al Battaglini i rossoblù affronteranno il club fiorentino.

Arrivano i Medicei, ecco la formazione scelta da McDonnell

06/04/2018 - 13:57

Allo Stadio “Mario Battaglini” va in scena sabato l’ultima partita casalinga di regular season per la Femi Cz Rugby Rovigo Delta, che affronterà la Toscana Aeroporti I Medicei. Il fischio d’inizio, fissato per le 16, sarà affidato ad Elia Rizzo che condurrà il match coadiuvato dai giudici di linea Franco Matteo e Ferdinando Cusano, quarto uomo sarà Massimo Brescacin.

“Accogliamo per la prima volta I Medicei nel nostro Stadio – afferma Joe McDonnell, head coach dei Bersaglieri – sono sicuro che per loro sarà un’esperienza emozionante, soprattutto per quelli che hanno vestito la maglia rossoblù e torneranno a calcare il campo che ben conosco: Basson, Maran, Lubian, McCann, Brancoli. Sarà interessante vedere le sfide personali e di ruolo tra gli ex rossoblù e gli attuali Bersaglieri, mi aspetto veramente una bella partita, tosta e avvincente. Non sarà comunque una sfida facile perciò, come detto anche prima del match con Calvisano, dovremo scendere in campo con la giusta mentalità e rimanere concentrati per tutti gli 80 minuti. Dobbiamo pensare solo a questa partita e non al derby della prossima settimana o ai successivi play off, per queste sfide ci sarà tempo dopo il fischio finale di domani. La giornata si prospetta soleggiata e calda, credo che potremo vedere del bel rugby e spero quindi che i tifosi siano numerosi sugli spalti”.

Questo quindi il XV dei Bersaglieri che scenderà in campo: Odiete; Barion, Davies, Van Niekerk, Cioffi; Mantelli, Chillon; Ferro, Lubian, De Marchi; Boggiani, Ortis; Pavesi, Momberg (cap.), Muccignat. A disposizione: Cadorini, Balboni, Cincotto, Zanini, Venco, Loro, Biffi, Barani.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Cambia le impostazioni sulla privacy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl