Cerca

Ciclismo giovanile

Liberi Ciclisti goloso di medaglie

Prossimo appuntamento domenica nella frazione di Concadirame

Liberi Ciclisti Adria ha partecipato, in Emilia Romagna, all’ottava edizione del Gran premio Aps Il Ponte, organizzato a San Bernardino di Lugo dalla locale società ciclistica.

La società adriese si è presentata ai nastri di partenza con nove ciclisti che hanno ben figurato. I bassopolesani hanno conquistato due secondi posti, una medaglia di bronzo e due quarti posti. Da segnalare, poi, altri buoni piazzamenti dei giovani ciclisti.

Nella categoria G1 maschile, Riccardo Spolladore ha ottenuto un quarto posto dopo una gara disputata sempre nelle prime posizioni. Nella categoria G2 femminile, prestigiosa medaglia d’argento per Denise Stellin.  La ragazza adriese, sempre in testa, ha visto sfumare la vittoria solamente all’arrivo in volata.

Nella categoria G3 femminile erano presenti nove ragazze. Aurora Marzolla ha concluso la prova ottenendo un importante secondo posto. Nella categoria G4 maschile, i due portacolori adriesi si sono ben comportati.


Manuel Stellin all’arrivo in volata ha ottenuto con grinta e determinazione un terzo posto, Filippo Spolladore ha concluso la sua gara con il gruppo. Nella categoria G5, invece, Michael Costanzi ha concluso la sua performance arrivando in sintonia con il gruppo.

Nella categoria G6 femminile, Emma Soardo ottiene tutto sommato un positivo quarto posto.  Nella stessa categoria maschile, Alex Ferro e Nicolò Cotti hanno terminato la gara in gruppo.

Sulla "Voce" di mercoledì 22 agosto l'articolo completo

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400