Cerca

Pallacanestro maschile

Cipriani Rovigo alza il sipario

Ospite d’onore il tecnico Diana, timoniere del Brescia

A dare un in bocca al lupo esclusivo, alla nuova avventura del Nuovo Basket Cipriani Rovigo, che giovedì ha cominciato la preparazione in vista della Promozione, ci ha pensato coach Andrea Diana, timoniere del Germani Brescia che lo scorso anno ha chiuso in semifinale playoff contro l’Olimpia Milano. Coach Diana, fra i tecnici italiani più quotati degli ultimi anni e quest’anno impegnato anche in EuroCup, è stato collega del presidente-coach Gionata Morello ai tempi della 4T Ferrara.

Da allora, il legame è rimasto e il tecnico livornese lo ha confermato con un messaggio visibile sul sito internet del Cipriani Rovigo, sull’app della società (scaricabile dal sito), su Facebook e Instagram.

La prima seduta è iniziata con il discorso del presidente Morello. Il numero uno del club ha ringraziato il main sponsor Cipriani Le Onoranze, la Rhodigium Basket per aver creduto nel progetto di collaborazione, ha poi parlato del progetto del Nuovo Basket Rovigo e degli obiettivi.

“Per questa stagione non chiediamo alla squadra alcun salto di categoria. Prima di pensare alla categoria superiore, dovremo crescere come società. Un piccolo passo alla volta” ha evidenziato il patron.

Sulla "Voce" di sabato 25 agosto una pagina intera con tutte le foto dei giocatori

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Impostazioni privacy