Cerca

Rugby

I Bersaglieri tornano a casa

I rossoblù affronteranno il match di Continental Shield coi Belgium Barbarians

Continental Shield, ecco le rivali della Rugby Rovigo

Dopo un mese di trasferte la Femi Cz Rugby Rovigo Delta torna a giocare tra le mura di casa dello stadio “Mario Battaglini”: domani pomeriggio andrà in scena il quarto round della European Continental Shield e i Bersaglieri se la vedranno con la squadra Belgium Rugby Barbarians XV.

Il calcio d’inizio è fissato alle 15, a dirigere l’incontro sarà l’arbitro georgiano Nika Amashukeli coadiuvato dai connazionali Gvirjishvili Tornike e Abulashvili Saba, il quarto uomo sarà Simone Boaretto e il quinto Giorgio Sgardiolo. La partita sarà trasmessa in diretta dalle 15 su www.thrugbychannel.it.

Questa la formazione dei Bersaglieri che scenderà in campo domani nella partita di Continental Shield: Barion; Borin, Majstorovic, Angelini, Cioffi; Mantelli, Piva; Halvorsen, Venco, Vian; Canali, Nibert; D’Amico, Momberg (cap.), Vecchini. A disposizione: Brugnara, Rossi, Pavesi, Ferro, Parolo, Loro, Visentin, Dominguez.

Per il match europeo, il coach della Femi Cz Rugby Rovigo Delta Umberto Casellato ha optato per un forte turnover, in modo da far riposare quei giocatori che hanno faticato di più in campionato e di consentire ad altri di accumulare un po’ di minuti sulle gambe. A dettare le scelte dell’allenatore è stata anche la situazione dell’infermeria, con diversi Bersaglieri non ancora al meglio della forma.

Nella formazione che scenderà in campo domani pomeriggio non figurano punti fermi della squadra come Van Niekerk, Chillon, Lubian, Odiete, D’Amico e Cicchinelli.

Attualmente la classifica del girone di Continental Shield vede al primo posto in Petrarca Padova con 13 punti, ottenuti grazie al pareggio con i Bersaglieri e alle due vittorie con i Belgium Rugby Barbarians. In seconda posizione c’è il Rovigo, con due punti e una sola gara disputata finora, seguito dalla formazione belga ancora ferma a quota zero.

La partita è compresa nell’abbonamento 2018/19. Per chi non ha sottoscritto la tessera i prezzi dei biglietti sono i medesimi della regular season: vip 25 euro, intero 12 euro, ridotto donne e over 65 anni 10 euro, Under 18 gratis.

Le biglietterie e i cancelli dello stadio apriranno alle 14, un’ora prima del fischio d’inizio del match.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Impostazioni privacy