you reporter

Nuoto

In vasca per Telethon, grande successo per l’iniziativa benefica

Percorsi 160 km a nuoto ed eseguiti due turni completi di acqua fitness.

In vasca per Telethon, grande successo per l’iniziativa benefica

04/01/2019 - 16:07

Domenica 16 dicembre, nelle piscine comunali di Adria, si è svolta la maratona acquatica pro Telethon 2018 organizzata dalla società sportiva Inn.nova con la collaborazione dell’istituto di credito BNL sede di Adria.

È stata ottima la risposta della cittadinanza adriese, e non solo, all'iniziativa denominata “Vivi… Ama… Nuota…”. Quasi 100 persone hanno dato il loro contributo alla riuscita della manifestazione promossa anche dal Comune di Adria. Sono stati percorsi otre 160 km di nuoto e si sono succeduti ben 2 turni completi di acqua fitness.

Sono state ‘nuotate’ distanze notevoli e in classifica finale, oltre a tesserati come Giacomo Stoppa che si è imposto con oltre 13 mila metri nelle 4 ore, troviamo anche corsisti appassionati che si mettono in discussione in gare “long distance” come questa. Molte le famiglie e i gruppi di amici come i “Selvaggi dell’ultimo turno” che hanno dato il loro importante contributo.

Il podio maschile vede al primo posto Giacomo Stoppa 13300 metri, seguito da Carlo Zanardi che ha percorso 9800 metri e Sandro Boaretto al terzo posto con 9300 metri. Il podio femminile ha visto sulla vetta Sabrina Boaretto con 8800 metri, Arianna Nezzo con 3650 metri e Beatrice Casellato con 2600 metri.

Lo staff di Inn.Nova ringrazia di cuore tutti i presenti per la riuscita della manifestazione.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0


GLI SPECIALI

Tesori. Alla scoperta del territorio tra mare e lagune
speciali: TESORI tra fiumi terra e lagune

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Cambia le impostazioni sulla privacy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl