Cerca

Pallavolo

Famiglie in campo, che festa

Le figlie hanno sfidato i genitori nella prima edizione del torneo dell’Epifania . Dopo le partite tra Under 13, mamme e papà, un ricco buffet alla Tintoretto.

Il primo torneo dell’Epifania targato Polisportiva San Pio X di Rovigo è stato un successo. Sul campo, si è giocato un divertente derby tra le ragazze dell’Under 13 e i loro genitori, in un match in cui hanno vinto le emozioni e l’amore familiare.La bellissima iniziativa si è tenuta nella palestra Tintoretto di Rovigo, dove a scendere in campo sono stati i genitori con le proprie figlie dell'Under 13 della Polisportiva San Pio X.

Alle 16 di domenica, il fischio d'inizio ha dato il via alla partita Under 13 contro mamme; a seguire, le papà contro le mamme e, a finire, l’Under 13 contro genitori misti. Emozionante derby, in cui sono scese in campo tante emozioni, per una giornata ricordo che rimarrà sicuramente indelebile nella memoria delle ragazze e dei genitori.

Una bella domenica all’insegna del divertimento e dello stare insieme giocando. La dirigente Nadia De Togni, mamma e atleta, ha detto dopo questa bella giornata: “Sono pienamente soddisfatta della buona riuscita di questo primo torneo Under 13 dell’Epifania, che si è potuto organizzare grazie ad un gruppo unito di genitori che hanno collaborato e supportato l'evento. Sono scesa in campo con un gruppo di mamme affiatate, che amano questo sport e che non vedevano l’ora di mettersi in gioco. Non da meno i papà, uniti e battaglieri sia con le mamme, sia con le figlie, impegnandosi sino alla fine, in una sfida divertente”.

Le ragazze dell’Under 13, instancabili giocatrici, emozionatissime, hanno giocato con grande entusiasmo tutte le partite, mettendoci lo stesso impegno di una partita di campionato e alla fine si sono lasciate andare a sorrisi, baci ed abbracci, felicissime di aver sfidato i genitori.

Nel derby Under 13 contro i genitori, hanno vinto le emozioni vere e l’amore per la famiglia. A fine serata, le mamme hanno preparato per tutti un ricco buffet con dolci e dolcetti per festeggiare la festa della Befana San Pio X. L'Under 13 del San Pio X, con questo gioioso torneo, pone fine alle festività natalizie e, dalla prossima settimana, ritornerà in palestra con i consueti allenamenti in previsione delle partite di campionato federale Under 13 femminile girone ripescaggio, che le vede prime in classifica, con nessuna partita persa.

La Polisportiva del San Pio X (che è presieduta da Martina Galiazzo) ha alle spalle ben 60 stagioni sportive consecutive.
La società è in continua crescita nelle attività sportive di calcio, pallavolo e attività del doposcuola.
Un costante impegno, anno dopo anno, che viene premiato dai risultati sportivi ottenuti e dalla soddisfazione di famiglie ed atleti che rendono tutto ciò possibile.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400