Cerca

Calcio giovanile

A Frassinelle vince la passione

Cala il sipario sull'apprezzata kermesse

Grande partecipazione di pubblico, nonostante il meteo non sempre clemente, e tanta voglia di giocare a calcio.

Si è concluso nel migliore dei modi il torneo di calcio giovanile “Città di Frassinelle”, riservato alle categorie Pulcini, Primi calci e Piccoli amici. La manifestazione calcistica, riservata alle giovani promesse, è giunta ormai all’11esima edizione e si è svolta nel mese di maggio agli impianti sportivi comunali.

Questa entusiasmante kermesse, coronata da un’importante cornice di pubblico, ha visto la presenza di tanti bambini. I baby calciatori, nell’arco di un mese, hanno disputato gare all’insegna del motto “L’importante è giocare divertendosi nel rispetto delle regole”.

Durante tutta la durata del torneo, è stato possibile inoltre disporre di uno stand gastronomico nel quale bambini, familiari e tutti i presenti hanno potuto gustare ottime prelibatezze, in un clima di serenità e convivialità.

L’Usd Frassinelle Calcio esprime un sentito ringraziamento a tutti i volontari, gli amici sostenitori, gli sponsor e all’amministrazione comunale. Sono scese in campo le categorie Piccoli amici, Primi calci e Pulcini.

Sulla "Voce" di lunedì 3 giugno l'articolo completo.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Impostazioni privacy