you reporter

Calcio estivo

Fiessese, primi gol in amichevole

Mercoledì sera triangolare per ricordare Renzo Trambaioli

Volti nuovi interessanti e una solida inteialatura di base.

E’ ricominciata l’avventura in Prima categoria della Fiessese, con la conduzione tecnica della rosa affidata nuovamente a mister Marco Trambaioli.

Gli allenamenti sono ripresi lunedì 12 agosto allo stadio “Bruno Bezzi”. Sono cominciate le fatiche della preparazione estiva per arrivare tonici e pimpanti al debutto in campionato. Dopo le prime sedute, sabato 17 si è svolta la prima amichevole, sempre tra le mura amiche del “Bezzi”, contro il Frassinelle (Seconda categoria).

Il match è terminato 3-0 a favore dei padroni di casa grazie alle reti di bomber Carrieri, Amati e del laterale Ben Mohamed. I carichi di lavoro hanno inciso sulle gambe dei giocatori, tuttavia la Fiessese ha disputato una prova convincente e mister Trambaioli ha ruotato i vari giocatori a disposizione.
Si avvicina, poi, un appuntamento particolarmente significativo per la società biancazzurra e l’intero ambiente.

Mercoledì sera, a partire dalle 20, la Fiessese disputerà un triangolare con Canalbianco e La Rocca Monselice agli impianti sportivi di Villamarzana. Si tratta del primo memorial “Renzo Trambaioli”, scomparso di recente, grande uomo di calcio e direttore sportivo, papà di mister Marco.

Una serata di pallone dedicata al compianto Renzo, per ricordarlo nel modo migliore possibile. Il triangolare di calcio sarà aperto dalla sfida La Rocca-Acv Canalbianco, a seguire la Fiessese affronterà la perdente e, nell’ultima contesa, la Fiessese incontrerà la vincente della prima partita.

Domenica 25 agosto, allo stadio “Gabrielli”, capitan Previati e compagni debutteranno nella prima giornata di Coppa Veneto contro l’ambizioso Rovigo.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su La Voce di Rovigo

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

LE ALTRE NOTIZIE:

GLI SPECIALI

speciali: 354ª Fiera di Lendinara
speciali: Turatti Group

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl