VOCE
Golf Albarella
20.08.2019 - 14:38
La settimana di Ferragosto è stata ricca di appuntamenti per Albarella Golf Club.
In calendario ben tre tornei che hanno richiamato un bel numero di golfisti grazie anche alla notevole presenza di turisti nell'isola in questo periodo di vacanze.
La prima gara in programma la settimana scorsa è stata la 33esima edizione del trofeo Algida Top Cream Esse, un evento ormai storico per il circolo albarelliano. La lotta per il successo nelle varie categorie è stata molto combattuta, soprattutto nella
Prima categoria nella quale ben tre giocatori si sono ritrovati in testa alla classifica con lo stesso risultato. Ad avere la meglio è stata Margarita Kislitsyna per il miglior score nelle seconde nove buche. Nella Seconda categoria Lamberto Sinigaglia è riuscito a superare Piera Cipriani solo per un punto, mentre la vittoria di Renata Raimondi in Terza categoria è stata un po’ più netta grazie alle due lunghezze di vantaggio registrate su Claudio Portici.
Tanto equilibrio anche nella Fondazione Marcegaglia Cup, giocata sabato scorso, nella quale il risultato tecnico di maggiore rilievo è stato quello di Giacomo Locatelli, che ha vinto il premio del Lordo con un giro di quattro colpi al disotto del par del campo.
Da segnalare, inoltre, che sia nella Seconda che nella Terza categoria i giocatori che hanno occupato le prime tre posizioni della classifica hanno ottenuto tutti lo stesso risultato rendendo necessario ricorrere alla discriminante prevista dal regolamento in questi casi. La gara, come tutte promosse nel corso della stagione dalla Fondazione Marcegaglia, aveva uno scopo benefico che in questa circostanza ha riguardato il sostegno al progetto per la costruzione del Centro per l’Infanzia a Rilima in Rwanda che accoglierà 100 bambini dai tre ai sei anni ai quali verrà garantito un corretto sviluppo intellettivo, un'adeguata alimentazione e cure sanitarie.
Un ringraziamento alla casa vinicola Fazio che ha contribuito all'ottima riuscita dell'evento. La settimana ferragostana del circolo golfistico deltino si è conclusa domenica con la louisiana a coppie del Caffè del Doge & Friends, un circuito amatoriale che fa tappa in numerosi circoli italiani. Lo score migliore lo hanno presentato Celeste Scarpetti e Pietro Carlin con 59 colpi netti, mentre nella classifica del Lordo si sono imposti Alberto Crestale e Laura Capovilla con 63 colpi complessivi.
Sulla "Voce" di mercoledì 21 agosto l'articolo completo.
La Voce nuova | Direttore responsabile: Alberto Garbellini
Editrice Editoriale la Voce Soc. Coop. | Piazza Garibaldi, 17 - 45100 Rovigo Telefono 0425 200 282 - Fax 0425 422584 - email: redazione.ro@lavoce-nuova.it
Per la tua pubbicita' su questo sito: commerciale.ro@lavoce-nuova.it
Editrice: Editoriale La Voce Società Cooperativa. “La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo.” Redazione: piazza Garibaldi 17, 45100, Rovigo tel. 0425 200282 e:mail: redazione.ro@lavoce-nuova.it sito: www.lavocedirovigo.it
Pubblicità locale: Editoriale La Voce Soc. Coop. Divisione commerciale Piazza Garibaldi 17 - 45100 Rovigo - Tel. 0425 200282. Pubblicità Nazionale: MANZONI & C. S.p.A. Via Nervesa, 21 - 20139 Milano - Tel. 02 574941 www.manzoniadvertising.com Stampa: Tipre srl Luogo di stampa: via Canton Santo 5 Borsano di Busto Arsizio. POSTE ITALIANE S.P.A. - Sped. in Abb. Post. - D.L. 353/2003
(conv. in L. 27/02/2004, n.46) art. 1, comma 1, DCB (Ro). Testata registrata “La Voce Nuova” Registrazione del Tribunale di Rovigo n. 11/2000 del 09/08/2000.
Testata aderente all’Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria www.iap.it. Iscrizione al ROC n. 23289. Associata FILE