you reporter

BADIA POLESINE

Badia, non fermarti adesso

Il tecnico oggi non potrà contare sui due infortunati Magosso e Ostojic

Badia, non fermarti adesso

Dopo la grande prestazione di domenica scorsa, quando i biancazzurri alleati da mister Thomas Bonfante sono riusciti a portare a casa altri tre punti importantissimi (battendo al campo sportivo comunale “Martiri di Villamarzana” di Badia Polesine il Sitland Rivereel per due reti ad una) la compagine polesana del Badia Polesine si trova ad affrontare nel pomeriggio di oggi una difficile trasferta con il Povegliano Veronese.

Nella partita valida per la quinta giornata del girone A del campionato di Promozione, Coviello e compagni dovranno scontrarsi con la compagine scaligera, reduce da un pareggio esterno con l’Oppeano.

“Andiamo carichi dopo una vittoria emotivamente importante - spiega mister Thomas Bonfante - allo stesso tempo siamo conosci del fatto di incontrare una squadra che ha 2 punti, che domenica meritava di vincere e non l’ha fatto, che gioca in casa propria - conclude il tecnico biancazzurro - se non vuole vincere questa partita, quale altra partita dovrebbe volere vincere? Bene, partendo da questi due presupposti noi dobbiamo gestire da protagonisti la partita. Sarà dura. Ma noi siamo pronti”.

Mister Bonfante non potrà fare affidamento su Magosso che ne avrà almeno per qualche altro giorno e su bomber Ostojic che martedì dovrebbe finalmente rientrare in gruppo, dopo l’antipatica frattura di un dito del piede. Il fischio d’inizio è previsto per le 15,30 al campo sportivo comunale Uno di Povegliano Veronese, quando il Povegliano, con solamente due punti nel carniere dopo quattro partite giocate, cercherà di risalire qualche posizione per avvicinarsi alla parte alta della classifica dove il Badia occupa la seconda posizione con sette punti in cassaforte.

Arbitra il match Stefano Dall’Osto di Schio, assistituo da Girolamo Massimo Mangano di Verona e Matteo Martinelli di Verona.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su La Voce di Rovigo

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

LE ALTRE NOTIZIE:

GLI SPECIALI

speciali: Camera di Commercio e Cna: un mondo di opportunità per le imprese
speciali: Turatti Group

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl