you reporter

Rugby

A “Quarto tempo” ospiti le Posse Rossoblù

Il presidente della tifoseria più calda d'Italia Stefano Padoan domani ospiti alla trasmissione in diretta su Facebook.

A “Quarto tempo” ospiti le Posse Rossoblù

Sarà Stefano Padoan, presidente delle Posse Rossoblù, l’ospite della seconda puntata di “Quarto tempo”, la nuova trasmissione che andrà in onda domani sera, mercoledì 12 febbraio, alle 18.30 in diretta Facebook sulla pagina di “Rovigoindiretta”, condotta da Caterina Zanirato.

“Quarto tempo” è una trasmissione tutta dedicata allo sport più amato dai polesani: il rugby. Un appuntamento che, arrivato questa settimana alla seconda puntata, è già un punto di riferimento per i tifosi, gli appassionati, i tecnici e i giocatori. Uno spazio per le analisi e i commenti del post gara, in particolare dopo la partita della Femi Cz Rugby Rovigo Delta, che viene dalla bella vittoria contro il Valorugby, secondo in classifica, che ha decretato il titolo di campioni d’inverno per i rossoblù.

A commentare la partita di sabato scorso, domani, in studio ci sarà dunque il numero uno della tifoseria più calda d’Italia: le Posse Rossoblù. Al centro del dibattito, dunque, Stefano Padoan che risponderà alle domande della giornalista Caterina Zanirato, che conduce la trasmissione.

Nel corso della puntata, si analizzeranno gli aspetti tecnici della partita, le prestazioni dei giocatori, le gare delle avversarie del Top 12 e la classifica, ma anche gli aspetti legati al tifo. “Quarto tempo” sarà lo spazio dedicato all’approfondimento sul tema della pallaovale, sport seguitissimo dai polesani. Non resta che collegarsi domani alle 18 a Facebook di “Rovigoindiretta” per poter seguire la trasmissione.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

GLI SPECIALI

speciali: I NOSTRI TESORI tra fiumi, mare e lagune
speciali: Teatro Sociale di Rovigo

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl