you reporter

MONTI RUGBY ROVIGO JUNIOR

"Il futuro dell’under 10? Assicurato, parola di coach"

Alberto Motta fa un bilancio della stagione per l’under 10

"Il futuro dell’under 10? Assicurato, parola di coach"

Il buon lavoro fatto nella scorsa stagione da Paolo Battilana e Thomas Rinati ha evidentemente dato i suoi frutti. Questo il pensiero di Alberto Motta nell’analisi della stagione dell’under 10 di Monti Rugby Rovigo Junior, di cui ha preso le redini coadiuvato dallo stesso Battilana.

“Devo dare atto a chi mi ha preceduto - spiega - che è stato fatto un grande lavoro che oggi vede i risultati. Parlo di un gruppo già affiatato e molto ricettivo che ha iniziato la sua stagione con vittorie sonore e rotonde e che fin a quando si è giocato si è comportato benissimo. L’unico rammarico, ma che è anche uno sprone per ripartire con entusiasmo e col piede giusto, è che proseguendo ci saremmo tolti ben altre soddisfazioni visto il livello di attenzione e impegno che tutti hanno sempre messo in campo”. Motta non usa certo giri di parole: “Il bilancio anche se parziale, considerando che si è chiuso con alcuni mesi di anticipo, è assolutamente positivo, siamo davanti a una delle migliori under 10 che questa società ha espresso negli anni. Non ho timore di esagerare nel dire che, se i ragazzi manterranno quest’atteggiamento e quest’attitudine, potranno fare molta strada, hanno un bel futuro davanti...”.

Questa la rosa degli atleti a disposizione: Filippo Baracco, Vittorio Bellinello, Edoardo Buoso, Roberto Cappellato, Luca Giust, Gaetano Gnesini, Geremia Hanau, Mattia Ledda, Luca Mares, Luca Michelini, Tommaso Mizzon, Manuel Monterosso, Alberto Oliviero, Lorenzo Peratello, Roberto Antonio Pigna, Alessandro Rimati, Riccardo Rizzo, Luca Rossi, Edoardo Roux, Leonardo Ruzzante, Ettore Salvan, Vittoria Tonin, Gabriele Troiani, Lorenzo Veronese.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

GLI SPECIALI

speciali: I NOSTRI TESORI tra fiumi, mare e lagune
speciali: Teatro Sociale di Rovigo

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl