you reporter

Beach volley

Agnese e Linda, podio sfiorato

La coppia polesana si è distinta a Padova, nella competizione dedicata ai territori.

Agnese e Linda, podio sfiorato

31/08/2021 - 13:12

E’ mancato veramente poco alla conquista del podio per la coppia Agnese Dolcetto (Gs Volpe) e Linda Bellan (Scardovari Volley) che ha rappresentato Fipav Rovigo al Trofeo dei territori di beach volley tenutosi sabato 28 agosto al centro sportivo Spazio 21 di Padova.

None classificate le coppie composte da Nives Avanzo (Scardovari Volley)-Claudia Stoppa (Scardovari Volley), Giovanni Avanzi (Gs Tor Castelmassa)-Mattia Gasparetto (Tumbo Volley) e Filippo Borgato (Traveling Beach Volley School)-Giuseppe Ferrara (Tumbo Volley).

Queste le parole dei due tecnici che hanno preparato gli atleti, al termine della manifestazione: “Soddisfatto del percorso di tutte le coppie Fipav Rovigo - dichiara Luca Pregnolato - abbiamo lavorato bene e i risultati non sono casuali, con Agnese e Linda potevamo tranquillamente salire sul podio, terze, ma c’è mancata un po’ di esperienza. Con i ragazzi bene Avanzi-Gasparetto e Borgato-Ferrara, anche se questi ultimi hanno concluso il torneo con l’amaro in bocca, consapevoli di aver sciupato un’occasione chiamata podio. Due parole a concludere le spendo sulla coppia anno 2007 (un anno indietro) Stoppa-Avanzo: mi è piaciuto il loro voler imparare e carpire il più possibile i segreti di questo sport, proprio un bell’atteggiamento, brave”.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Cambia le impostazioni sulla privacy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl