you reporter

QUI ROSSOBLU’

Sabato si inaugura la tribuna “Lanzoni”

La nuova tribuna del “Battaglini” sarà presentata prima di Rovigo-Lazio

Sabato si inaugura la tribuna “Lanzoni”

30/09/2021 - 11:23

Sabato si terrà l’inaugurazione della tribuna “Lanzoni” al “Battaglini”. Sarà presentata sabato, prima della partita tra la Femi Cz Rugby Rovigo Delta e la Lazio Rugby 1927, la nuova tribuna “Lanzoni” dello stadio “Mario Battaglini”. “Un restyling concepito per un maggiore comfort e una maggiore attenzione verso i tifosi, che vedrà la tribuna ‘Lanzoni’ allestita con 1.488 sedute rosse e blu, che andranno a creare la scritta ‘Rovigo’ - scrive la società rossoblù in una nota - Altra novità è la tribuna centrale/Vip con 144 sedute, imbottite e brandizzate Rugby Rovigo Delta”. In vista della partita di sabato, “è ancora possibile acquistare sul sito www.mailticket.it / www.rugbyrovigodelta.it la tessera 2021/22”.

“Assicurarsi un abbonamento significa poter scegliere il proprio ‘posto preferito’ in tribuna - sottolinea la società - e garantirselo per tutta la stagione. Abbonarsi alla Femi Cz Rugby Rovigo Delta permette inoltre, di usufruire del 10% di sconto, per tutta la stagione, sugli acquisti presso Kappa di Rovigo, Farmacia Sant’Ilario, Pizzeria Al Vescovado, Brico e il servizio Autofficina (Autoteam, Autoteam 9, Autosport)”. Per il momento sono stati venduti 490 abbonamenti.

Da ieri, sul sito https://bit.ly/ROVvLAZbiglietti è possibile acquistare anche il singolo biglietto, per il match di sabato. Questi i prezzi dei biglietti: 30 euro* tribuna Vip; 12 euro* tribuna Est; 14 euro* tribuna Ovest; 5 euro* biglietto Kids, bambini dai 3 ai 12 anni (* diritto di prevendita escluso).

“Al momento dell’acquisto del ticket online, bisognerà scegliere il proprio posto in tribuna tra quelli rimasti disponibili, non acquistati dagli abbonati - si continua - per chi non avesse la possibilità di acquistare il biglietto online, potrà recarsi presso la Segreteria della Rugby Rovigo Delta, in Viale Alfieri 46”.

Questi gli orari della segreteria: mercoledì pomeriggio, dalle 16 alle 19.30; giovedì pomeriggio dalle 16 alle 19.30; venerdì pomeriggio dalle 16 alle 19.30; sabato mattina dalle 10 alle 12. Per accedere allo stadio sono necessari green pass, abbonamento - biglietto, documento d’identità. All’ingresso verrà controllata la temperatura. All’interno dello stadio bisognerà rigorosamente mantenere la distanza di sicurezza, indossare la mascherina ed evitare gli assembramenti. Sabato i cancelli apriranno alle 14.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Cambia le impostazioni sulla privacy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl