you reporter

RUGBY TOP 10

Una riunione per rilanciare la Rovigo Delta, per un futuro di Alto Livello

Questa è la proposta del consiglio d’amministrazione della società di via Alfieri che si è tenuto lo scorso 30 settembre

Una riunione per rilanciare la Rovigo Delta, per un futuro di Alto Livello

07/10/2021 - 15:08

Indire una riunione soci, aperta ai simpatizzanti e aspiranti nuovi soci, nonché alla stampa, per discutere sull’opportunità di rilanciare la Femi Cz Rugby Rovigo Delta, con nuovo capitale sociale e ampliata dirigenza, idonei per una crescita del rugby polesano e un futuro ruolo di Alto Livello. Questa è la proposta del consiglio d’amministrazione della società di via Alfieri che si è tenuto lo scorso 30 settembre. La riunione aperta a tutti è stata quindi fissata per il mercoledì 13 ottobre, alle 20 nella club house dello stadio Mario Battaglini di Rovigo.

L’idea di ampliare la dirigenza e aumentare il capitale sociale anche con l’ingresso di nuovi soci era già nell’aria e il patron rossoblù Francesco Zambelli aveva più volte ribadito questa volontà. Dal palco di piazza Vittorio Emanuele, durante la presentazione della squadra alla città, si era detto anche pronto ad accogliere nuove candidature per il ruolo di presidente. Sempre nella seduta del cda è stata approvata, fra l’altro, la bozza di bilancio al 30 giugno 2021, che presenta un utile d’esercizio di 67.411 euro e che certifica il buono stato patrimoniale e finanziario della società, idonei a neutralizzare totalmente la perdita del 2020, pari a 95.994 euro. Questa perdita fu causata dalle note chiusure anti Covid 19 e dall’annullamento del campionato 2019-2020. Fissata al 28 ottobre 2021, alle 20, invece la data per l’assemblea ordinaria di approvazione bilancio e rinnovo cariche sociali, cui farà seguito l’assemblea straordinaria soci per deliberare l’entità e i termini di un aumento di Capitale Sociale, fino a 240mila euro, anche con l’ingresso di nuovi soci e l’aggiornamento dell’oggetto sociale. L’importo dell’aumento sarà comunque fissato durante la citata assemblea ordinaria.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Cambia le impostazioni sulla privacy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl