you reporter

CSI ROVIGO

Una ripartenza alla grande

Tante iniziative già messe in campo

Una ripartenza alla grande

23/11/2021 - 15:33

Facciamo il punto sull’attività sportiva del Comitato Csi di Rovigo. Sono già partite, o in cantiere, alcune iniziative, ben orchestrate dal Coordinatore Tecnico Provinciale Attività Sportive, Claudio Boreggio, e realizzate dalle varie Commissioni Tecniche.

Calcio a 5: il 23 /11 è iniziato il campionato, con un girone unico, che conta 7 squadre di tutto il territorio polesano.. Le gare si disputeranno fino a marzo 2022, poi l prime 4 squadre di contenderanno semifinali e finali provinciali, con la possibilità, per le qualificate di confrontarsi, in una fase regionale, con le altre provincie.

Pallavolo: è stato organizzato un torneo Open , in partenza il 29/11, con 7 squadre, un paio delle quali anche della vicina provincia di Ferrara. Anche qui un girone unico con partite di andata e ritorno, e momento regionale tra aprile e maggio 2022. E’ previsto nei primi giorni di gennaio il, tradizionale, torneo dell’Epifania, il cui ricavato andrà in beneficienza.

Formazione:  proseguono anche le attività di formazione. Si è concluso il corso per operatori sportivi per l’utilizzo del defibrillatore .

E’ iniziato, il 22/11, il corso per segnapunti di pallavolo, in collaborazione con il Csi regionale Veneto.

Infine, nella giornata di domenica 21/11 scorso, si sono svolti gli esami per le cinture nere e le qualifiche tecniche, a Polesella, a Polesella , presso la sede dell’AS Goshin Dojo Ju Jitsu Rovigo, affiliato CSI. I diplomi nazionli, consegnati, certificati dal CSI, sono stati consegnati dal M° 6  Dan Mauro Franzoso, dal Presidente  CSI Rovigo Andrea Denti, e dalla Vice Presidente  Nadia de Togni. Tutte le attività vengono svolte , nel rispetto delle normative antiCovid , secondo le indicazioni di CONI e CSI Nazionale.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Cambia le impostazioni sulla privacy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl