ADRIAVOLLEY
Le ragazze possono festeggiare
13/04/2022 - 10:01
Weekend positivo per l’Adriavolley che ha regalato soddisfazioni alla società del presidente Federico Simoni, che sta per completare il suo primo "vero" anno agonistico con il gruppo che ha deciso di prendere in mano per dargli ancora maggiore forza e linfa vitale.
La prima divisione femminile in casa perde per 3-0 contro la Pallavolo Occhiobello, ma la prestazione delle ragazze è stata di tutto rispetto. Il coach Luca Pregnolato spiega: “Dispiace perché vi sono stati due errori arbitrali clamorosi, che potevano cambiare radicalmente la partita e darci tutte le carte per far bene. Non ho nulla da rimproverare alle mie atlete, perché in campo hanno dato il massimo dal primo all'ultimo minuto di gioco”.
La squadra di coach Stefano Stocco, invece, torna a casa con la seconda vittoria consecutiva per 3-2, sempre in trasferta, contro il Fossò-Vigonovese. “Abbiamo avuto un calo nel quarto set. Ma nel quinto set al tie break i ragazzi hanno dato prova d’orgoglio giocando punto su punto per arrivare alla meritata vittoria. Bene soprattutto in attacco e in difesa. Ottima prestazione in attacco di Manuel Bellan, Matteo Salvagno e Davide Scuttari”.
L'Under 13 maschile, purtroppo cade due volte, una venerdì contro l’Ideaelettronica a Padova, e in casa sabato contro il Kioene Padova. Invece Under 13 femminile ha saputo tirar fuori le unghie in casa della Pallavolo Occhiobello, imponendosi per 3-0.
Il presidente esprime un plauso a tutti ragazze e ragazzi delle diverse e rinnova l’invito “a venire a venderci nella partite in casa, nella palestra di via Ragazzi del ‘99”.
LASCIA IL TUO COMMENTO:
Condividi le tue opinioni su