you reporter

calcio a 5

Il Verona deride il Murazze, ma viene asfaltato a domicilio

"Si chiedevano come facevamo a vincere...": i polesani si impongono 4-2 (ma non basta).

Il Verona deride il Murazze, ma viene asfaltato a domicilio

Il Murazze vince a Verona, ma non va ai playoff.

17/04/2022 - 01:48

Detto, fatto. Michele Frizziero aveva chiesto ai suoi l’ultimo sforzo per centrare una quinta posizione che purtroppo, regolamento alla mano, non consente di disputare i play-off (con lo stesso tecnico rossoazzurro che non nasconde il suo disappunto) ed è stato pienamente accontentato.

A Verona Coop Servizi che si presenta senza Manuel Porzionato e Nicola Tiozzo (defezione dell’ultimo); particolari che però non incrinano la prova dei polesani. Visto che, soprattutto nella ripresa, sciorinano una prestazione in cui concedono davvero poco agli scaligeri a parte qualche ripartenza, con capitan Marco Schiavon che chiude la sua stagione con una tripletta che lo pone di diritto tra gli uomini-copertina di questa squadra. E al triplice fischio di chiusura Michele Frizziero si toglie pure qualche sassolino dalla scarpa: “Ho saputo che a Verona si chiedevano come facesse, una squadra come la nostra, ad aver disputato un girone di ritorno del genere. Credo che con questo 2-4 glielo abbiamo dimostrato…”.

Insomma nella città del pandoro Murazze che trova nell’uovo di Pasqua la sorpresa più gradita, con lo stesso allenatore che dispensa complimenti a tutti (“Non potevamo finire meglio di così, a parte la foratura di una gomma del furgone tornando a casa”) e che allo stesso tempo saluta tutti. Visto che ha già comunicato alla società e ai giocatori che il suo rapporto con il club di Porto Viro finisce qua, al termine di una stagione da incorniciare. “L’età avanza e vorrei cercare di rientrare nel circuito nazionale”, la sua motivazione. Può partire il toto-allenatore.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Cambia le impostazioni sulla privacy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl