you reporter

luca crepaldi

Maurelli, oro da impazzire

Alessia Maurelli e le "Farfalle azzurre" trionfano in coppa del mondo

Maurelli, oro da impazzire

24/04/2022 - 10:41

Ritorno in campo internazionale col botto per Alessia Maurelli che, insieme alle compagne di nazionale (le Farfalle), ieri pomeriggio ha vinto la medaglia d’oro nella tappa di Baku di Coppa del Mondo. Alessia, Maurelli, Martina Centofanti, Agnese Duranti, Daniela Mogurean, Laura Paris e Martina Santandrea (Le Farfalle), guidate dalla Direttore Tecnico Nazionale Emanuela Maccarani e dall’assistente Olga Tishina, hanno sbaragliato la concorrenza con due prove eccelse.

Venerdì sera nell’esercizio con i 5 cerchi, le Farfalle si sono superate esibendo il loro nuovo esercizio sulle note di “They don’t care about Us” di Michael Jackson conquistando il primo posto sbaragliano la concorrenza ottenendo 33.250 davanti alla nazione di casa l’Azerbaijan (33.050), Israele (32.750), Giappone (30.200). Ieri pomeriggio all’Mga, la Milli Gimnastika Arenasi, le Farfalle hanno dominato anche con i tre nastri e le due palle e sulle note di “Mercy in Darkness” di Two Steps From Hell & Thomas Bergersen hanno ottenuto 31.350 punti raggiungendo il totale di 64.600 che è valso la medaglia d’oro con l’argento conquistato dall’Azerbaijan (63.650) e il bronzo vinto da Israele (63.150).

Le Farfalle hanno incantato Baku: guardare gli esercizi di Alessia Maurelli e compagne, hanno detto è come andare al cinema. Le Farfalle sono capaci di raccontare una piccola storia di due minuti e mezzo che sembra destinata ad entrare nella leggenda. E stamani le Farfalle saranno ancora in pista per le finali di specialità.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Cambia le impostazioni sulla privacy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl