you reporter

Gdf, arrestato un albanese <br/> con nove chili di marijuana

Padova

gdf droga padova.jpg

La droga sequestrata dalla Guardia di Finanza di Padova

27/04/2016 - 18:32

I militari della Guardia di Finanza di Padova hanno arrestato un 40enne albanese nella stazione dei treni patavina in possesso di nove chilogrammi di marijuana stipati dentro un borsone e 4mila euro in contanti nascosti nel giubbotto.



E' stato un grosso colpo quello della sezione operativa Pronto Impiego e della Squadra Cinofili del Gruppo di Padova delle Fiamme Gialle. L'albanese, X.G. le iniziali, è stato fermato mentre era intento ad acquistare un biglietto alle casse automatiche situate nell'atrio dell'ingresso principale della stazione dei treni, grazie alla segnalazione del cane antidroga Wincent che ha segnalato in maniera decisa il borsone che portava con sé l'albanese.



L'uomo, innervosito dal controllo, non ha opposto fortunatamente resistenza, data anche l'impossibilità di scappare. Dalla perquisizione sono stati trovati otto involucri di cellophane contenenti nel complesso nove chili di marijuana circa, oltre ai 4mila euro in contanti in una tasca interna del giubbino che indossava. L'uomo è stato arrestato per spaccio di sostanze stupefacenti e condotto nel carcere "Due Palazzi" di Padova.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Cambia le impostazioni sulla privacy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl